Sono aperte le selezioni per l’attività estiva di promotore sportivo, animatore ed istruttore base al lago della Burida.
“È un’opportunità – spiega il maestro Mauro Baron, anima del Gruppo Kayak Canoa Cordenons – per iniziare il percorso di istruttore sportivo, cominciando da subito a trasformare le nuove conoscenze teoriche in nuove competenze”.
L’associazione, che proprio alla Burida, a cavallo tra Pordenone e Porcia, ha fondato la scuola nazionale di canoa Libertas intitolata alla memoria di Barbara Nadalin, ha deciso di giocare d’anticipo rispetto all’inizio della stagione estiva, quando l’area dell’invaso d’acqua accoglierà numerosi tra bambini e ragazzini, offrendo agli interessati la possibilità di collaborare a tutta una serie di iniziative sportive che verranno pianificate.
Si tratta di svariate attività, che quindi non saranno incentrate soltanto su quelle che si svolgeranno sullo specchio d’acqua. Un’offerta sicuramente ambiziosa ed è per questo che Gruppo Kayak Canoa Cordenons cerca figure come promotore sportivo, animatore ed istruttore base.
Gli interessati alla selezione possono contattare il numero 3939607992 oppure inviare un’email a gkccordenons@gmail.com.