A Fiume Veneto è stato inaugurato giovedì il nuovo impianto sportivo “Dica Padel Center”.
L’iniziativa è stata portata avanti da Daniel Lillus, presidente dell’associazione Non solo padel, affiliata al centro sportivo provinciale Libertas di Pordenone.
L’impianto di via Enrico da Fiume, nella zona industriale Nord, si estende su una superficie di 10mila metri quadrati. Comprende cinque campi di padel, numerosi servizi oltre ad un’ampia entrata con tanto di bar.
Al piano superiore è stata realizzata un’ampia sala dedicata agli ospiti.
Lo sport del padel, così com’è stato ribadito durante l’inaugurazione, “sta avendo un grande sviluppo verso tutte quelle persone che vogliono fare attività sportiva in un impianto nuovo dotato di tutte le comodità. E’ una disciplina che si può praticare anche in coppia e, perché no, coinvolgere un’intera famiglia”.
L’associazione fiumana del presidente Lillus si prefigge “di organizzare corsi anche per i più giovani e magari rivolti alle scuole”.
Soddisfazione a riguardo è stata espressa da Ivo Neri, presidente provinciale Libertas, che, accompagnato da Lillus, ha avuto l’opportunità di visitare l’intera struttura. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.dicapadel.it.