Un appuntamento riuscito. Soddisfazione è stata espressa da Bruno Vendramini al termine della quinta edizione del Seminario internazionale di karate (stile wado), che ha trovato ospitalità nel palazzetto dello sport del Bella Italia Village di Lignano.
Ad organizzare la quinta gara di karate – Città di Lignano è stata la Defence Karate 2000 Pravisdomini, in collaborazione con l’ente di promozione sportiva Libertas di Pordenone del presidente Ivo Neri. La kermesse era rivolta alle fasce preagonistiche.
Sul tatami, approntato per l’occasione, si sono confrontati settanta tra bambini e ragazzini appartenenti alle categoria Under 6, 8, 10 e 12 provenienti dall’Italia, dall’Ungheria e dalla Romania.
Il maestro giapponese Nobuiuky Nukina, presente per l’occasione, ha favorevolmente constatato il buon livello tecnico dei partecipanti, prendendo parte poi alle premiazioni dei baby karateka.
I preagonisti, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto allenarsi con il maestro e, al contempo, godersi qualche giorni di vacanza a Lignano.