Nei giorni scorsi è stato consegnato un nuovo pulmino, da nove posti, alla Polisportiva Libertas Porcia. Il mezzo sarà impiegato per il trasporto degli atleti alle competizioni sportive.
“Con il pulmino consegnato alla società di Porcia – informa Ivo Neri, presidente del Comitato provinciale – siamo arrivati a quota sei furgoni “targati” Libertas”.
La presidente del sodalizio purliliese, Mara Introvigne, ha ringraziato il Centro provinciale “per l’ulteriore contributo ricevuto per l’acquisto del mezzo”.
E a proposito di Libertas Porcia tutto esaurito, negli spalti del palazzetto dello sport delle scuole medie, per la 30esima edizione della gara di karate “Città di Porcia”:
Ventisei le associazioni che hanno partecipato all’ormai storico evento per un totale di 286 gli atleti-gara, prevalentemente delle categorie giovanili.
Il pieno di iscritti e di medaglie è andato alla Shotokan Karate Fossalta Jesolo, ma gli alfieri del sodalizio di casa, oltre alle conferme con il trio femminile formato da Pompei, Rizzo, Comin, e quello maschile con La Sala, Benedet e Moretto, ha potuto applaudire anche gli emergenti Simionato, Montagner, Zoffrea, Trevisan, Freschet, Mucignat, Borgioli e i fratelli Dri.
“E’ con orgoglio – ha puntualizzato Introvigne – che il sodalizio purliliese ha potuto presentare questi risultati soddisfacenti all’interno del programma regionale delle Libertiadi 2025”.